Articolo del 29/04/2022
(Mi hanno coinvolto anche se non avrei mai voluto miscelare questi argomenti in questa pagina,
rispondo solo per chiarezza e per cercare di portare la mia verità)
L’altro giorno ho ricevuto la telefonata di Cruciani e Parenzo (credo li conosciate, “la zanzara” & “l’aria che tira”), curiosi di sentire la mia sulla guerra e sul Covid, con un’introduzione sul mondo alieno, che loro ovviamente ignorano. 3 argomenti dunque…
Discussione infinita, andata in onda ovviamente tagliata, non che mi importi qualcosa, discussione soprattutto con quel buffoncello di Parenzo (più neutrale invece Cruciani) culminata con il suo “cretino” ed il mio conseguente “ignorante” e terminata con il suo “ma vai a lavorare” ed il mio “veramente stavo lavorando”…
Nel mezzo tante idiozie di Parenzo, con quelle vocine, tipo farsetto, che si facevano da bambini, o quando si è un po’ stupidini, o quando non si ha nulla da dire, più probabilmente.
Parenzo, ribadisco che sono contrario a tutte le tue idee:
1) Sì, sono Novax. O meglio freevax: che ognuno scelga come curarsi, se curarsi o prevenire. Questo vaccino, la 3à o la 4a dose soprattutto, è somministrato contro un virus che ormai è mutato, quindi non è di alcun aiuto; la prima dose se facoltativa poteva anche starci, ma il conseguente green pass non ha fatto altro che amplificare i contagi, con l’aggiunta del grave danno e della beffa del ricatto agli over50, agli insegnanti e ai medici o affini (e senza approfondire l’argomento “effetti avversi”).
2) Sono filorusso, sì, pur condannando la guerra, conosco e sposo la finalità di questa operazione. In breve:
Questa guerra distruggerà noi più della Russia, siamo marionette della NATO, un’associazione criminale che opera indisturbatamente da 70’anni, come lo è quel pagliaccio di Zelensky, alcolizzato e cocainomane. E la guerra l’ha iniziata l’Ucraina nel 2014, ma per i morti del Donbass l’occidente non ha memoria.
La verità è che l’Ucraina sta diventando uno stato pericoloso, con a capo militari nazisti che si nascondono come topi di fogna negli edifici nevralgici della città: ospedali, teatri e scuole, spesso dismesse, affinché si dica che la Russia ha sparato su…
I Russi stanno facendo controlli a tappeto per scovare i nazisti Ucraini, vedi Battaglione Azov, coloro che hanno ammazzato 14.000 civili nel Donbass, sempre gratuitamente, al pari della NATO, stessa scuola, stesso copione.
Ho una trentina di video con testimonianze ucraine a favore dei Russi, strano che le TV italiane non li abbiano o non li mandino.
Putin è un uomo dall’intelligenza superiore e dai valori morali altissimi, lui sì che meriterebbe il Nobel per la pace, altro che gli USA ed Obama con le sue 5 guerre sanguinarie.
Putin ha preparato la guerra, invasione, o meglio operazione, alla perfezione, finalizzandola alla rimozione dei nazisti Ucraini.
Putin non si fermerà fino a quando non avrà ripulito il Paese confinante dai pericoli installati dagli Americani, come agli stessi merdosi americani non piacerebbero i missili sotto al proprio culo.
La Russia vuole invadere l’Europa? Ma neanche per sogno, quando mai ha avuto queste mire? Chi o cosa ve lo fa pensare, a parte la TV intendo? Se avessero voluto distruggere l’Ucraina non sarebbero entrati gradualmente e lentamente, marcando il territorio in modo capillare, bastava bombardare dall’alto, come ha fatto la NATO in Siria, Yemen, Libia, Afganistan, Jugoslavia etc, appunto… popoli evidentemente di serie b.
E pertanto, sono contro l’Italia dei rincari, che invia aiuti ed armi in Ucraina, prepara un’accoglienza in grande stile e si impegna a ricostruire in casa d’altri, con oltre 600 ML di euro investiti.
3) Ed infine Parenzo, gli alieni: esistono si, abbiamo migliaia di prove, puoi prendere in giro quanto vuoi, ma come detto nella telefonata, devi smontare tutti i video in nostro possesso. Ma non si tratta solo di video, qui c’è tanto da studiare, testi antichi, mitologia, bibbia, apocrifi e tanto altro, altrimenti non puoi neanche confrontarti. E ti dirò di più, ti converrebbe rispettare questi esseri perché parlando di loro, probabilmente potresti avere a che fare con qualcuno che preghi lassù, se mai hai pregato in vita tua…
Parenzo alla prossima… e buona redenzione!
Condivido pienamente tutto quello che dici!
Adoro i nostri fratelli dell’universo.
PUTIN È UN GRANDE!!!
parenzo un emerito imbecille….
Grazie Silvano! Grazie di esistere.