Ufo & Alieni
Il 26 novembre 1977 nel Regno Unito accadde che, nel bel mezzo di un notiziario della rete televisiva inglese TV Southern Television, il canale ebbe un’interferenza e di colpo parlò una voce che nessuno riuscì a interrompere: qualcuno riuscì ad inserirsi nella frequenza televisiva fino a distorcerne il segnale video, emettere un comunicato audio, per poi far tornare tutto alla normalità con la ripresa delle trasmissioni con i Looney Tunes.
.
Quella che si udì parlare era la voce di un abitante interstellare che si presentò col nome di Vrillon, facente parte del Comando Galattico Ashtar, interessato alla nostra comunità terrestre.
.
Il messaggio copri’ interamente le citta’ di Reading, Andover, Southampton, Londra, Newbury, Oxford e Winchester, era in lingua inglese con variazione fonica di tipo metallico e durò circa 4 minuti.
.
Ecco il riassunto delle parole del misterioso Essere in questo sbalorditivo fuoriprogramma televisivo:
«Questa è la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico Ashtar e sta parlando a Voi. Per molti anni ci avete visto come luci nel cielo. Parliamo ora a Voi in pace e saggezza, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle di questo Pianeta Terra. Veniamo per avvertirvi sul destino della vostra razza e del vostro mondo […]
La nuova era può essere un tempo di grande pace ed evoluzione per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti si rendono consapevoli che le forze del male possono oscurare i loro giudizi. Restate qui ancora ed ascoltate, dato che questa occasione potrebbe non tornare più. Tutte le vostre armi di malvagità devono essere rimosse. Il momento dei conflitti è passato e la razza della quale fate parte può procedere alle più alte fasi della sua evoluzione se mostrerete di esserne degni […]
Piccoli gruppi dappertutto sul Pianeta stanno imparando ed esistono per passare alla luce dell’alba della nuova era di tutti Voi. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma soltanto coloro che impareranno a vivere nella pace passeranno ai più alti regni di sviluppo spirituale. Ascoltate ora la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar che vi parla. Siete consapevoli che ci saranno molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Succhieranno la vostra energia – le energie che voi chiamate denaro – usandola per fini diabolici, dando in cambio avanzi senza valore. Il vostro divino se superiore vi proteggerà […]
Questo nostro messaggio è per i nostri cari amici che abbiamo guardato crescere per molti anni, così come Voi avete guardato le nostre luci nel cielo. Ora Voi sapete che noi siamo qui e che ci sono miriadi di esseri intorno e sulla Terra, più di quanti i vostri scienziati ammettano. Noi siamo profondamente interessati a Voi e al Vostro sentiero attraverso la luce, faremo di tutto per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi in armonia al passo con il Vostro Pianeta. Noi del Comando Galattico di Ashtar Vi ringraziamo per la vostra attenzione. Stiamo ora lasciando i vostri piani di esistenza. Possiate essere benedetti dall’amore e della Verità suprema dell’Universo.»
.
CONSIDERO
.
– È un messaggio molto intelligente, che sia dettato da mente aliena o terrestre, è intelligente.
– Come venne se ne andò, nel mistero più assoluto.
– Nessuno ha guadagnato un centesimo grazie a questo messaggio !
– I militari e i governanti britannici nel 2003 diranno, quindi 26 anni dopo, che si trattava di uno scherzo di un certo Delora (?) senza produrre alcuna prova, senza dirci chi costui rappresenterebbe, dove ha studiato, se vivo o se morto…
– I tecnici dell’emittente cercarono invano di individuare la fonte del segnale, troppo avanzato probabilmente per loro, ma non per il fantomatico Delora…
– I tecnici dell’emittente cercarono disperatamente, ma sempre invano, anche di interrompere il segnale; ma non poterono contro l’incredibile Delora… un mito che ha vissuto nell’anonimato fino a scomparire, che nessuno ha mai voluto a disposizione nonostante il suo ingegno, in un mondo che vive di chi sa fare la scoreggia più grande…
– Più tardi quella sera la Southern Television si scusò con il pubblico per quella che venne denominata come una banale “interruzione audio”
– L’IBA (autorità inglese che gestisce Radio/TV) dichiarò che per effettuare quella trasmissione pirata fu necessario un considerevole know-how tecnico, salvo poi aggiungere, il giorno successivo, che si trattò di una burla… ma che tuttavia era la prima volta che si riusciva ad eseguire una cosa del genere.
– Qualche giorno dopo sul Times uscì l’articolo e una lettera al direttore in cui si chiedeva come facesse l’IBA ad essere così sicura che si trattasse di una burla.
– “Luci nel cielo” è sempre troppo per noi…
.
CONCLUDO
La verità è che il fatto procurò un vero allarme tra la popolazione e ne parlarono tutti i giornali il giorno seguente, non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo.
E dopo tanti dubbi ed incertezze la storia entrò, come sempre accade in questo campo legato ai nostri amici celesti, tra le leggende metropolitane, o nel dimenticatoio per i più.
Ma non dimentichiamoci mai come siano riusciti, anche in questo caso, a non dirci nulla di scientifico a riguardo e a tramandare nel tempo l’assenza di qualunque giustificabile e comprovata azione.
Ed io, in assenza di prove e in presenza di evidenza, mi fido sempre della mia intelligenza.
.
https://www.facebook.com/silvanodebunker
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post