Testi Sacri & Testi Antichi
Una conformistica ma alquanto errata tradizione ha attribuito al termine apocrifo il significato di “falso”. Una volta per tutte: apocrifo non significa falso e men che meno fasullo. Etimologicamente il termine apocrifo, dal greco ἀπόκρυϕος, deriva da ἀποκρύπτω e vuol dire nascondere, o “ciò che è tenuto nascosto”, cioè coperto da segreto e NON falso.
Non si tratta di un’eresia come la Chiesa ci vuol far credere, anzi è l’esatto opposto: essi sono la rivelazione!
Chi vuole e chi non ci arriva può continuare a definire erroneamente falsi dei Vangeli semplicemente tenuti nascosti.
Attenzione ! Protovangelo di Giacomo:
Gioacchino, un uomo molto ricco, prese per moglie Anna della stirpe di Davide. Un giorno Anna se ne stava afflitta a causa della sua sterilità ed ecco che le apparve un Angelo del Signore che le annunciò: «Anna, Anna, il Signore ha accolto la tua preghiera; concepirai e partorirai.» Detto ciò l’Angelo svanì dalla sua vista. Tremante e spaventata per aver avuto quella visione e aver udito quelle parole, Anna rientrò nella sua camera e si accasciò rimanendo per tutto il giorno e la notte successiva in preda alla paura. Anche a Gioacchino, che si era ritirato in contemplazione altrove, un Angelo del Signore annunciò la novella e gli chiese di tornare da Anna: «Io sono un Angelo del Signore, oggi sono apparso a tua moglie…» Gli disse poi che Anna avrebbe partorito una figlia e che sulla Terra non sarebbe mai comparsa una donna simile a lei nei tempi a venire Dopodiché l’angelo salì in cielo e svanì. Gioacchino tornò da Anna e la abbracciò. Al termine del nono mese Anna partorì una figlia che chiamò Maria.
Ecco, così avvenne la nascita di quella che chiameremo la Vergine Maria…
Due considerazioni:
1) Il Vangelo rivela, quindi, che la nascita di Gesù non fu per nulla esclusiva visto che, una ventina d’anni prima, nacque allo stesso modo la donna che lo concepì.
2) E il tutto chiaramente fa pensare al concepimento della figlia di Anna senza peccato; cosa accadde in realtà? Una inseminazione artificiale: qualcosa o qualcuno penetrò in Anna e la fecondò, facendole generare una bimba ibrida, divina, extraterrestre:
“Il suo volto emanava luce come la neve e a stento si poteva reggerne la vista“.
Maria è ibrida, proprio come Gesù.
Il Vangelo Arabo dell’infanzia del Salvatore:
Col passare del tempo gli abitanti del quartiere vedevano la famiglia di Maria con occhi diversi: «Questi non sono uomini, sono Dei.»
Gesù a Zachia, quando era ancora un bambino: «Sono il Signore, mentre altra è la vostra origine».
Il maestro Adda disse di Gesù: «Sì, l’ho visto veramente sul monte Mambre intento ad impartire ordini ai suoi discepoli […] poi una Nube di Luce lo ha avvolto ed è salito in cielo, mentre i Discepoli hanno continuato a pregare con la faccia a terra.»
Concludo
Una ricerca del 2014 condotta presso l’Howard Hughes Medical Institute del Maryland ha incredibilmente dimostrato che i capelli biondi derivano da una modifica genetica del gene KITLG. Sembrerebbe che i nostri antenati fossero bruni e la causa della comparsa dei biondi sulla Terra sarebbe da ricondurre ad un intervento di mutazione genetica.
… e le particolari nascite dei biondi Maria e Gesù ( in Iraq ) è la conferma di questa scoperta scientifica !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post