Loro ci fecero visita in passato e continuano a tornare ancora oggi; Esseri intelligenti estremamente evoluti, provenienti da altri mondi, ci hanno creato e li abbiamo sempre chiamti Dei o Dio. Questa è la giusta risposta!

(Silvano Debunker)

Animato per tre volte da un movimento folle, il globo di fuoco sembra precipitare zigzagando sulla folla terrorizzata. Il tutto dura circa dieci minuti, come riferiranno i numerosissimi testimoni e come raccontano le cronache dell’epoca… (Fatima)

(La Stampa)

La religione è il credo di un popolo circa la manifestazione di un Dio;
se ogni popolo ha la sua significa che ogni religione è potenzialmente credibile…
e ciascuna religione deve essere considerata con intelligenza.

(Silvano Debunker)

Molti videro luci celesti scendere e salire nell’aria. ⌈…⌋ Durante la Pentecoste si sentirono misteriosi rumori ⌈…⌋ e due improvvise voci che dissero: «Andiamocene da questo luogo.»

(Jacopo da Varagine)

Fui circondato per un’ora intera da una luce splendente discesa dal cielo.

(Jacopo da Varagine )

Tale stella differiva dalle altre perchè non aveva un posto nel firmamento ma stava sospesa nell’aria, vicino alla terra ⌈…⌋ appariva sfolgorante anche in pieno giorno ⌈…⌋ si muoveva.

(Jacopo da Varagine )

I magi avevano detto ad Erode che il nuovo Re (Gesù) era nato il giorno in cui la stella era loro apparsa. I re magi furono i successori di Baalam e si fecero guidare dalla luce della stella.

(Jacopo da Varagine )

Prima che il Sole tramontasse, si videro in cielo su tutta la regione carri da guerra e schiere di armati che sbucavano dalle nuvole e circondavano la città.

(Giuseppe Flavio)

«Vidi una visione ⌈…⌋ una nuvola molto grande saliva dal mare. E vidi la nuvola passare rapidamente.»

(Apocrifo di Baruc)

«Allora comparirà nel Cielo il segno del FIglio dell’uomo; e allora tutti i Popoli sulla Terra si rattristeranno e vedranno il Figlio dell’uomo veniresopra le nubi del Cielo con grande potenza e Gloria. Egli manderà i Suoi Angeli a gran voce come una tromba ed essi raduneranno tutti i Suoi Eletti dai quattro venti, da un’estremo all’altro del Cielo. ⌈…⌋»

(Il Vangelo di Gesù)

«Fui preso in un vortice. avevo abbassato gli occhi e temevo. ⌈…⌋ U’ansa misteriosa e ovale sovrasta una torre terminante con una cusopide conica.»

(dal Vangelo di Tommaso)

«E mondi innumerevoli ho creato; E anch’essi ho creato per un mio proprio scopo. E il primo uomo fra tutti gli uomini l’ho chiamato Adamo. ⌈…⌋ Vi sono altri mondi che sono già passati mediante la parola del mio potere. E ve ne sono molti che esistono ora, e sono innumerevoli per l’uomo, ma tutte le cose per me sono contate, poichè sono mie e io le conosco.»

(tratto dal Libro di Mosè)

«I Cieli sono molti e non possono essere contati dall’uomo, ma sono contati per me. E quando una Terra passerà, con i suoi Cieli, così pure ne verrà un’altra.»

(tratto dal LIbro di Mosè)

«Ma quando osservai i figli della generazione del DIluvio che erano malvagi e corrotti, io discesi sulla Terra e rimossi la mia Sekinà da mezzo a loro, la sollevai in alto, al suono potente di una tromba ⌈…⌋ Ed io presi con me Enoch, il figlio di Jared, scelto fra tutti gli uomini ⌈…⌋ lo innalzai fino all’alto dei Cieli. ⌈…⌋»

(il libro di Enoch )

«Potevano muoversi in quattro direzioni, (a 360°) senza aver bisogno di voltarsi nel muoversi ⌈…⌋ LA lori circoonferenza era assai grande e i cerchi di tutt’e quattro erano pieni di occhi tutt’intorno.»

(Ezechiele)

«Mi condusse allora verso la porta che guarda a oriente ed ecco che la gloria di Dio d’Israele giungeva dalla via orientale e il suo rumore era come il rumore delle grandi acque… »

(Ezechiele)

«Il Signore ha il trono nei cieli ⌈…⌋ I carri di Dio sono miriadi, il Signore è tra loro. Sei salito in alto e hai fatto prigionieri (abduction). Là tu dimori, Signore Dio!»

(Dal Libro dei Salmi)

Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola,
come picconi che volano verso la loro piccionaia?

(Bibbia)

Ed ecco la stella che avevano visto spuntare, li precedeva, finchè giunse e si ferrmò sopra il luogo dove si trovava il bambino.

(Vangelo secondo Matteo)

«⌈…⌋ e vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria.»

(Vangelo secondo Matteo)

«Voi siete di quaggiù, io sono di lassù; voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo.»

(Vangelo secondo Giovanni)

«Il mio regno non è di questo mondo; il mio regno non è di quaggiù.»

(Vangelo secondo Giovanni)

« Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se così non fosse ve l’avrei detto. ⌈…⌋ E quando sono andato e vi avrò preparato un posto verrò di nuovo da voi e vi prenderò con me, affinchè siate anche voi dove sono io.»

(Vangelo secondo Giovanni)

Quindi noi, che viviamo e che saremo ancora in vita, verremo rapiti insieme con loro nelle nubi, per andare incontro al Signore in alto, e così per sempre saremo con il Signore.

(tratta da prima lettera ai Tessalonicesi)

Poi alzai gli occhi e vidi un rotolo che volava. L’angelo mi domandò: «Che cosa vedi?» E io: «Vedo un rotolo che vola: è lungo venti cubiti e largo dieci.»

(Zaccaria – Bibbia)

Enki disse a Ninmah: «Versa il seme maschile nell’utero di una donna.»

(tratto da Testi Sumeri di A. Demontis)

«E Uriele mi mostrò un’altra legge: la luce che emette la Luna è tutta proveniente dal Sole il quale la riflette su di essa. Per tutto il tempo che la Luna va nella propria luce, essa l’assorbe davanti al Sole. Fino a quattordici giorni la sua luce si completa nel Cielo e, quando arde tutto, si comleta la luce nel Cielo.»

(tratto dal Libro di Enoch)

«Avvenne che, non appena io ebbi parlato ai miei figli, questi Esseri mi sollevarono, mi presero sulle loro ali e mi posarono sulle nubi. Ed ecco, le nubi si mossero. E salendo più in alto passai dall’Atmosfera Terrestre a quella Eterea, giungendo così nel primo Cielo.»

(il libro di Enoch)

«Vengono da lontani paesi, dagli ultimi confini del mondo.»

(Isaia)

Mentre camminavano, un carro di fuoco passò in mezzo a loro. Elia fu rapito in cielo nel turbine di vento. Eliseo riuscì a vedere e gridò: “Padre mio, carro d’Israele”. E non lo vide più. Quindi raccolse il mantello, che era caduto a Elia, e tornò indietro.

(Elia – Bibbia)

Dio discese; una nube scura era sotto i suoi piedi. Cavalcò un cherubino e volò; si librò sulle ali del vento. Per lo splendore che lo precedeva arsero carboni infuocati.

(Samuele 2)

La Bibbia ammette chiaramente che gli Angeli esistono, che sono simil a noi e provengono da mondi diversi situati nell’alto dei cieli.

(Silvano Debunker)

L’uomo è l’uomo; le scimmie sono state, sono e resteranno scimmie.

(Silvano Debunker)

Ho la netta sensazione che possiamo aspettare anche secoli o millenni, ma le scimmie non parleranno mai!

(Silvano Debunker)

Quando sento il termine credulone mi vengono in mente soggetti che si bevono le fallate spiegazioni scientifiche.

(Silvano Debunker)

Inanna nei Testi Sumeri viaggiava con la sua “Barca del CIelo”;
Zeus viaggiava a bordo del suo “carro alato”;
Il Biblico Elia vide un “turbine di vento”;
Ezechiele le chiamava “ruote piene di occhi intorno”.

(Silvano Debunker)

Dove c’è divino c’è extraterrestre.
Ed ecco che Angelo e Alieno prendono le stesse sembianze.

(Silvano Debunker)

«I figli di Dio sono tra noi…»

(Papa Roncalli)

«E’ possibile credere in Dio e negli extraterrestri e si può ammettere l’esistenza di altri mondi e altre vite, anche più evolute della nostra, senza per questo mettere in discussione la fede…»

(José Gabriel Funes)

«Dovremmo accogliere e considerare i Visitatori Galattici come uguali a noi ⌈…⌋»

(Dalai Lama)

«Gli Ufo costituiscono un problema di enorme serietà, di cui è bene che anche il mondo scientifico prenda debita coscienza, superando pregiudizi fuori luogo.»

(Dino Dini)

Noi non siamo il centro del mondo, anche se ci comportiamo come se lo fossimo.

(SIlvano Debunker)

Al fine di screditare fin da subito tutti gli scettici occorre ricordare che il primo descrittore di una navicella Ufo non ne aveva mai vista una prima.

(SIlvano Debunker)

Aristotele (384 a.C.) vide dei dischi celesti nel cielo,
Plinio (100 a.C.) vide in cielo uno scudo scintillante,
in America nel ’40 li definirono piattini: ognuno ha usato la terminologia del proprio tempo..

(SIlvano Debunker)

«Era sembrato che avvenisse tutto simultaneamente: la porta che si chiudeva, il ronzio sommesso simile a quello di uno sciame d’api.»

(A bordo dei dischi volanti – George Adamski)

Solo qualche formica viene raccolta da mano umana…
e la storia della povera formica addotta apparirà inverosimile al resto del formicaio.

(Silvano Debunker)

La Grande Piramide non fu mai e per nessuno una tomba: Cheope non vi fu sepolto.

(Silvano Debunker)

Perchè un mondo completamente corrotto, inutile, decentrato e in guerra dovrebbe essere il fulcro di un progetto universale?

(Silvano Debunker)

Vi sono in cielo e in terra, Orazio, assai più cose di quante ne sogna la tua filosofia.

(William Shakespeare, Amleto)

«DIco che ci sono altri veicoli spaziali. Sono allineati sull’orlo del cratere!»

(Apollo 11, tratto dalla trasmissione originale)

«Quei ”cosi” sono enormi, mio Dio! Enormi! Oh, mio Dio, non ci credereste! Vi dico che stiamo vedendo altre navicelle qui fuori. Sono ferme sul bordo del cratere! Sono sulla luna e ci stanno osservando!»

(Apollo 11, tratto dalla trasmissione originale)

Brian O’Leary, astronauta del programma Apollo, disse: «Esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate e tutti quelli che sanno non possono parlare perchè sono stati costretti sotto giuramento a tenere la bocca chiusa. ⌈…⌋ Noi abbiamo contatti con culture aliene.»

(CUN)

Ogni nuova scoperta dimostra che non eravamo nessuno, fino all’ultima scoperta…

(Silvano Debunker)

Roger, siamo qui ma abbiamo visto altri… Dico che ci sono altri veicoli spaziali. Sono allineati sull’orlo del cratere

(Neil Armstrong, Apollo 11)

E’ così difficile capire che la prospettiva che abbiamo noi delle altre stelle del cielo è la medesima che ha ciascuna delle altre stelle nel guardare l’Universo, noi compresi…

(Silvano Debunker)

Le voci che corrono o l’esistenza fisica di questi corpi mi sembrano fatti talmente importanti che mi sento spinto ancora una volta a lanciare un grido d’allarme. Io so però che la mia voce è troppo debole per giungere all’orecchio della massa.

(Carl Gustav Jung)

Del Signore è la terra e quel che contiene, l’universo e i suoi abitanti…

(Salmi, 24)

Giù le mani dalla verità!

(Silvano Debunker)